Portale dedicato ai trattamenti Watsu per il benessere ed il relax

Rilassa il tuo corpo, libera la tua colonna, rigenera la tua mente
Scopri il Watsu ad Aquardens


Watsu Baby,trattamenti in acqua per bambini

Contattaci

Cenni sul Watsu,Pratica del Watsu, Benefici del Watsu,Watsu Italia, WWW 2007
dove ricevere Watsu in Italia,
Formazione Watsu Italia,
Practitioner in italia, Corsi di Watsu e Tantsu,
World Watsu Week,

Sharing Watsu

Sharing watsu è un gruppo che promuove giornate di pratica e sessioni certificate fra studenti
a Verona, Vicenza e Milano.

Corsi di Watsu

Watsu Basic ,Watsu 1 , Watsu 2 , Meditazione per Watsu , Anatomia , Shiatsu per Watsu , Casi Particolari , Filosomatica

Electives

Inner Watsu
Self-Experience

Healing Dance

Se vuoi conoscere altri bodyworks correlati

SGM Sensitive Gestalt Massage

Yoga Sistemico

Ai - Chi

Metodo Respiro Buteyko

Contatti

Per maggiori informazioni su eventi, corsi di formazione per operatori a Verona, sessioni di watsu, costi o altro vi consigliamo di contattarci cortesemente via email per avere una rapida risposta al seguente indirizzo :

watsu.verona@gmail.com

Aloha - un grazie personale a ...

Un grazie particolare va indirizzato a Keli Procopio, insegnante di Watsu Italia, che mi ha fatto conoscere questa innovativa  e splendida  esperienza in  acqua. Mi auguro che ciò possa essere sempre più condiviso con tante altre persone che già lavorano in acqua con la gente o con tutti coloro che hanno l' esigenza di vivere un nuovo e differente rapporto con l' elemento acqua.

Desidero altresì personalmente ringraziare una tra le più importanti persone che mi hanno accompagnato in questo percorso formativo, Anatta Agiman, creatrice ed insegnante del trattamento "Waves of Energy".

Una dedica particolare ad Armando Polato, Maestro ed Amico in un percorso decennale di Crescita e Meditazione, oltreché di lavoro ed amicizia e a Maurizio Menozzi, grande Maestro, amico, Boccadoro.

Un personale ringraziamento va a tutto lo staff direttivo ed organizzativo della Società Nazionale di Salvamento di Verona per la serietà e la professionalità che applicano costantemente per la  formazioni di operatori, preparati espressamente per la sicurezza  e salvaguardia delle persone in acqua (piscine, laghi e mari).

A Diego Altieri, Damiano Giacopuzzi, Laura Dalla Pegorara, Enrico Tosi in qualità di Istruttori Nuoto presso il Centro Don Calabria di Verona, per la passione e la professionalità  che applicano nel lavoro con le persone in acqua.

Grazie di cuore a tutti Voi - Sandro